March 23, 2020

Un po’ su di me 👩‍💼


Ti saluto, mi chiamo Viktoriya, ,il mio cognome è Kuzijkova

Mi impegno a insegnare alle persone in diverse città e paesi a gestire la loro salute, la salute dei loro figli e genitori senza chimica dannosa.

Sono un nutrizionista, un allenatore, insegno a persone di tutto il mondo a gestire correttamente la loro salute e a bere acqua viva di qualità

Nella mia esperienza personale e nell'esperienza dei miei partner, in molti anni di recupero, sono convinto che non ne esistono i diagnosi!

C'è poca acqua bevuta, molte tossine, una cellula affamata e pensieri distruttivi.

Voglio davvero che ci siano quante più persone possibile nel mondo - adulti e bambini, che, con il mio aiuto, imparerebbero a gestire la propria salute.

per coloro che sono interessati, ti invito a conoscermi e il meraviglioso mondo della tua salute


La società Coral Club, i cui prodotti uso con piacere da diversi anni, aiuta me e tutte le persone a ricevere soluzioni complete ed efficaci a qualsiasi problema di salute.

Se per te è importante e interessante come per me, ti invito nel nostro mondo di salute e prosperità

Fai uno sconto proprio qui, acquista qualsiasi programma che potrebbe esserti utile e ti invito a fare un viaggio meraviglioso nel mondo della nostra salute e longevità
Adoro e abbraccio tutti